cascina_con_trattore

Il servizio di Agrispesa

Offriamo due tipi di spesa, Scegli tu e Facciamo noi.

La spesa Scegli tu consente ampia libertà di scelta tra le produzioni di stagione: puoi scegliere qualsiasi prodotto disponibile per la settimana che verrà.

La spesa Facciamo noi rappresenta lo spirito originario di Agrispesa: include verdure, frutta, uova, formaggio, carne o pesce. Se desideri questa varietà, assaggerai un po’ di tutto, se invece vuoi escludere dalla tua spesa alcuni di questi prodotti, basterà segnalare le tue preferenze.

In ogni momento, anche con largo anticipo, sarai libero di programmare il calendario delle consegne in base alle tue esigenze, così da ricevere la spesa ogni settimana, ogni quindici giorni o con la frequenza che desideri.

Per la spesa Scegli tu, ricorda di comporre e confermare il tuo ordine entro il giovedì alle ore 08.00. 
Per la spesa Facciamo noi, il calendario delle consegne attivo ti consentirà di ricevere la spesa, senza dover dare ulteriore conferma.

L'importante è che il tuo ordine o l'aggiornamento del calendario avvengano entro le 08.00 del giovedì. Questo perchè siamo una piccolissima realtà e abbiamo bisogno che il lavoro nostro e quello delle aziende con cui lavoriamo sia organizzato al meglio, senza nessuno spreco di tempo e di prodotto.

Ai tuoi primi ordini ti contatteremo per confermarti il giorno e la fascia oraria in cui riceverai la spesa, dopo pochi giorni, direttamente alla porta di casa, da un ragazzo in bicicletta o da un autista di Agrispesa.

Puoi ricevere la tua spesa e, nello stesso momento, farla avere a famigliari ed amici: ti basterà comporre diversi ordini e indicare per ciascuno il destinatario.

Per la prima consegna il trasporto è gratuito.
Per quelle successive il contributo applicato è di 5 euro a consegna.
Per le province di Cuneo e di Asti il trasporto è gratuito.

Nella tua scatola riceverai anche il Fogliospesa, uno stampato settimanale dedicato alle informazioni sulle aziende produttrici, sull’andamento dei raccolti, sulle novità o sulle problematiche legate alla stagione, a eventi di altra natura e con il suggerimento di alcune ricette da preparare con i prodotti della settimana.

Potrai interrompere le consegne semplicemente inviandoci una mail con una settimana di anticipo.